lunedì 4 giugno 2012

I colori dei miei viaggi

Con questo post partecipo all'iniziativa di Monica del blog Viaggi e baci che vuol realizzare un mappamondo con foto di viaggi provenienti da tutto il mondo (dal posto più esotico all'angolo dietro casa nostra...) che abbiano come tema predominante il colore...impressione ed emozione...
E'stata una bella occasione per rispolverare un pò di ricordi...e far riaffiorare un pò di nostalgia :) nonchè la voglia di fare un bel viaggio!!! Grazie Monica per questa opportunità...
La prima foto è del viaggio di nozze e parla di amore :) e Sardegna (Cala Brandinchi) con la sua acqua meravigliosa, da far invidia ai Caraibi...


Poi c'è Parigi il mio primo viaggio fuori Italia...con un gruppo di compagni di scuola partecipanti ad uno scambio culturale...l'ho scelta perchè notavo come la capitale francese sia chic anche in grigio...la giornata non era delle migliori, quell'anno nevicò pure, in aprile al confine con l'Italia!


E infine Spagna l'Alhambra a Granada con i suoi bellissimi colori che risaltavano ancor di più in una giornata, questa volta, soleggiata di un gennaio quasi primaverile...Il beige con la sua finezza è protagonista in un gioco di ombre e specchi...


Mi dispiace per la qualità delle foto, ma sono ancora di quelle a rullino per cui ho dovuto scannerizzarle...un vero e proprio tuffo nel passato!

2 commenti:

  1. wow ... proprio per un pelo!
    Vieni a trovarmi domani e scoprirai come questa iniziativa andrà avanti nei prossimi mesi.
    Grazie per il tuo bel contributo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto un pò di vicissitudini :) ma era quasi tutto pronto già da qualche giorno...mi piaceva troppo l'idea!

      Elimina

Ogni tuo commento è per me un arricchimento! Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...